Dna Azienda - Modulo gestione dei resi

Gestione del reso all'interno dell'azienda

L'area di gestione – fasi commerciali e amministrative: una volta superata la fase di verifiche tecniche viene presa una decisione definitiva in merito ad ogni prodotto sottoposto a verifiche, valutando gli esiti dei controlli effettuati. La decisione finale potrà essere discordante con quanto deciso a livello tecnico e sarà quella che verrà riportata nel report definitivo consegnabile al cliente, il quale contiene il riassunto delle verifiche effettuate.

Il report di controllo (disponibile in 4 differenti lingue, le medesime disponibili nelle varie anagrafiche) può essere inviato tramite email direttamente dal software, al quale viene allegata automaticamente anche tutta la documentazione (file caricati durante le verifiche). Inviata la documentazione si passa alle fasi finali di compensazione dei prodotti difettosi e chiusura definitiva della pratica.

Quando la pratica è chiusa essa entra a far parte delle pratiche sulle quali è possibile effettuare delle analisi statistiche, in modo tale da analizzare ed eventualmente rendicontare ad un cliente le riparazioni effettuate in un determinato periodo, sia ai fini del miglioramento del prodotto per migliorarne le criticità.

Gas.Net DnaAzienda Conselve Tribano Modulo per la gestione dei resi: gli screenhot principali dell'interfaccia grafica