Dna Azienda - Modulo gestione dei resi

Gestione del reso all'interno dell'azienda

La gestione del reso riguarda le azienda produttrici di piccole componenti meccaniche ed elettroniche che hanno bisogno di effettuare svariate sessioni di test, di immagazzinare tutti i dati raccolti e di gestire il passaggio gestionale delle rispettive competenze all'interno dell'azienda cliente.

Per semplificare faremo alcuni esempi pratici cui l'applicazione può fare da aiuto. Come vedremo gli esempi possono essere infiniti.

quali possono essere i destinatari del modulo software dei resi in un'azienda

Industrie di componenti

Produttori industriali di pezzi idraulici, elettrici, informatici, chimici, meccanici, ecc... che gestiscono un numero considerevole di resi e hanno difficoltà nella gestione centralizzata di tutto il processo.

Azienda strutturate su livelli

Azienda suddivise al loro interno in diverse sezioni che devono comunicare tra loro riguardo alla gestione del reso e all'ottimizzazione in termini comunicativi della sua gestione. L'amministrazione sarà automaticamente connessa con i report ottenuti dal reparto produttivo e di testing in maniera di effettuare comunicazioni istantanee e precise al cliente riguardo la situazione del reso consegnato.

Aziende che devono gestire magazzino

Aziende che devono gestire il magazzino e la restituzione del reso al cliente o la sua sostituzione nel caso il problema non venisse riscontrato o venisse sistemato. Il software permette di gestire in maniera automatica anche questo processo, per una migliore gestione del magazzino.

Aziende che necessitano di comunicare coi clienti sullo stato reso

Aziende che hanno la necessità di comunicare in tempo reale i risultati ottenuti dai laboratori di test al cliente, il software permette questo grazie alle comunicazioni istantanee tra i vari reparti aziendali.

Aziende che vogliono ottimizzare processo produzione

Aziende che vogliono analizzare il risultato delle proprie produzioni industriali. Vedere la quantità di resi rispetto agli articoli prodotti. Gestire i risultati ottenuti dai test e dall'analisi dei grafici per ottimizzare il processo industriale e migliorare i risultati.