Funzioni del modulo Gestione Resi
Il modulo Gestione Resi permette, tramite una vasta gamma di funzioni, di gestire in modo consapevole e facile il processo di gestione del reso all’interno dell’azienda.
Anagrafiche base
Gestione delle anagrafiche clienti, prodotti finiti, categorie merceologiche, test, schede di testing e decisioni finali. Interfacciamento di alcune anagrafiche con altri moduli DNA Azienda o altri software Gestionali.
Registro attività
Possibilità di aggiungere note in ogni fase dei controlli: ciò permette di mantenere traccia delle considerazioni fatte da tutto il personale che ha seguito la pratica in una sorta di «registro attività».
Passaggio del reso tra i reparti
Gestione del passaggio del reso tra le varie fasi fino alla chiusura della pratica. Salvataggio automatico di un log di passaggio fase registrando data ed utente che lo effettua.
Allega file nei vari passaggi
Possibilità di allegare file come documentazione aggiuntiva al controllo di ogni prodotto, tutti successivamente recuperabili ed automaticamente allegati all’email di resoconto da inviare al cliente.
Invio via email la documentazione
Invio tramite email al cliente di tutta la documentazione della pratica: report di controllo (generato dal sistema in base ai controlli effettuati) e file allegati. Questo permette di raggruppare tutte le informazioni in una sola mail, configurabile per la ricezione in copia anche ad altri destinatari.
Cruscotto e analisi dati
Possibilità di usufruire di una sezione di analisi dati che permette la visualizzazione di grafici e dati riassuntivi in base all’intervallo temporale scelto.